Il ristorante “Da Giovanni” di Campodarsego ha ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2016. Giunto alla sesta edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive (alloggi, ristoranti e attrazioni internazionali) che hanno offerto costantemente un servizio di qualità, verificato e votato dagli utenti.

Siamo fieri di essere un riferimento di ospitalità, servizio e qualità, dichiarano soddisfatti i titolari Giovanna e Massimiliano Filippi, eredi del signor Giovanni, capostipite di questa realtà assieme alla moglie Leopolda.

Con il Certificato di Eccellenza, TripAdvisor riconosce le strutture ricettive che si sono distinte ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori, afferma Heather Leisman, vicepresidente marketing di TripAdvisor.

Questo riconoscimento – precisa Leisman – aiuta i viaggiatori ad individuare e prenotare le strutture che offrono regolarmente un servizio di qualità. TripAdvisor è orgogliosa di ricoprire questo ruolo così importante nell’aiutare i viaggiatori di tutto il mondo a scegliere con fiducia.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell’attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi. Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno 4 punti su 5, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente nel portale da almeno 12 mesi.